Etichette: basket
Etichette: basket
Etichette: vita
Etichette: università, vita
Etichette: riflessioni
Etichette: cinema
Etichette: test
Etichette: riflessioni
Etichette: università, vita
Etichette: riflessioni
Etichette: università
Etichette: basket
Etichette: riflessioni
Etichette: blog
Etichette: vita
Etichette: riflessioni
Etichette: auguri
oggi stavo riflettendo. lo so è strano. e ancora più 'strano' può risultare il fatto che lo stessi facendo perché ero incazzata in macchina. e chi è mai venuto in macchina con me sa di cosa parlo. in macchina mi trasformo: da brava ragazza (?) dolce e simpatica divento una belva. ma si sa questo è l'effetto delle automobili..alla faccia degli studiosi americani che dicono che ascoltare musica rock, hard rock, metal etc alza la percentuale di incidenti perché rende più nervosi. A me succede anche ascoltando le sigle dei cartoni. Questo mi sembra tanto uno studio come quello 'la maggior parte delle persone coinvolte in incidenti è divorziato'. Ah beh. le statistiche..che scienza del ca**o.
Cmq stavo riflettendo per esempio quando un tizio andava a 30 all'ora facendoci perdere tutti i semafori, oppure quando mi sono messa al semaforo in coda a sinistra (dove si gira) e poi mi sono insinuata a destra per andare dritto (lo so è una vigliaccata ma dovevo superare il branco di pirla di cui sopra), oppure quando uno dei pirla succitati si è FERMATO per permettere a un tipo parcheggiato non di immettersi in strada (che posso anche accettarlo), ma addirittura di fare INVERSIONE..e mi sono resa conto che mai metafora fu più azzeccata de 'la strada è una giungla'. Verissimo. Ci sono tutti i tipi di animali: i bradipi, i gorilla, i leoni, le gazzelle..chissà se i pirla sono una razza ufficialmete riconosciuta
Fatto sta che, accettato questo parallelismo, va da sé che vige in assoluto la legge del più forte: mors tua vita mea (per 'noi' latinisti).
E quindi MAI e POI MAI si permette a un tizio parcheggiato di fare inversione (quando può benissimo farla quando quelli che vengono come noi hanno il rosso per esempio..), MAI e POI MAI si fa passare uno che da una via minuscola e insulsa aspetta da ore di passare, MAI e POI MAI si fanno attraversare pedoni non sulle strisce e a) under89 anni e b) con almeno figli al seguito (accetto anche carrozzine e donne incinte). Quindi pregate di conoscermi quando sono appiedata che sono l'essere più amabile del mondo altrimenti sono guai!! Anche perché sono uno dei pochissimi esemplari al mondo di donne CAPACI di guidare (shhhh nn ridete così forte!) e quindi devo mantenere alta la categoria visto che ci sono già abbastanza sfigate in giro (infatti io sono del partito 'donna al volante, pericolo costante'..eccetto me!!)!
Credo di aver preso da mio padre: quando eravamo più piccole io e mia sorella gli dicevamo scherzando che prima o poi gli avremmo regalato un mitragliatore da applicare sul cofano o a scelta un lanciafiamme perché in macchina, anche solo a fare 500 metri per andare dai nonni, si incazzava come una iena. Non so cosa pensassi io all'epoca, se capivo tali comportamenti o no..so solo che poi sono cresciuta, ho preso la patente e ho capito tante, tante cose.....
Etichette: guida
Etichette: benvenuto