dunque dunque..mi è stato detto che i miei post sono troppo lunghi. non è che mi manchi il dono della sintesi, anzi, è che alla tastiera divento logorroica. solo alla tastiera? ok ve l'ho messa su un piatto d'argento. il punto è: scrivo quanto ho voglia, va bene?? eheh
oggi non ho molto da dire..giornatina piatta, mattinata in casa..a mezzogiorno e mezzo vado a prendere mia mamma a scuola (lo so il paradosso della figlia della maestra..) per portarle le copie a computer di una circolare: un avviso a casa per i genitori di una classe in cui c'è stato un caso di pidocchi. e io che credevo che queste cose non succedevano più....ma tant'è.
stasera allenamenti e ne sono davvero contenta. le cose stanno già migliorando: mi sto già adattando ai ritmi, alla logica del coach e agli schemi e soprattutto mi diverto. mi diverto giocando lo stesso un buon basket. non avevo mai trovato un connubio così perfetto e ne sono felicissima. davvero.
tornando ho battuto ogni record..22 minuti mariano-cesano ma soprattutto ben 4 persone mi hanno fatto i fari. io adoro farmi fare i fari. ma non la flashiata della serie 'spostati', ma proprio l'abbagliante accanito di chi ti reputa uno stronzo..o forse, come nel mio caso, di chi sa di aver fatto una cazzata e gli dà fastdio che ci sia gente più furba. tutte queste persone infatti sono state da me superate a destra. sembro stronza, in realtà io ho un odio viscerale per le persone che stazionano in seconda corsia, peggio ancora quelle in terza, senza alcun motivo con la prima corsia libera per almeno 2-3 km davanti a loro se non addirittura deserta. allora, visto che l'esperienza mi insegna che a far loro i fari non si ottiene nulla se nn gesti e insulti, io mi sposto in prima corsia, dato che è libera, e proseguo la mia marcia finché non incontro un'altra macchina e allora la supero ormai lontana dall'altra macchina in seconda corsia. un giorno o l'altro, Luca me lo dice sempre, qualcuno mi verrà addosso dalla seconda corsia e la colpa, dice lui, sarà mia. sarà..ma intanto è una soddisfazione incredibile. eheh
per finire stamattina su radio deejay il tema delle telefonate era 'le mie fisse'. ciao..se dovessi telefonare io sarebbe la fine, li tengo lì mezz'ora. della serie che i vestiti devono essere rigorosamente messi in ordine di colore (siano essi magliette, calze, mutande o jeans), oppure vediamo..che fisse ho..tipo che al cinema i pop-corn, per grandi che siano, non si toccano finché non inizia il film (vero Luca??) o che quando c'è la pubblicità a casa io smetto di mangiare perché non riesco a mangiare con la pubblicità. altre fisse? se me ne vengono in mente altre le scrivo..e voi? che fisse avete??
ps e cmq vorrei fare notare che i miei post eccessivamente lunghi hanno attratto utenti anche da Stati Uniti e Messico..giuro..il mio contatore ha registrato due ingressi ieri da questi due paesi..misteri..
L'importante è che tu creda in te stessa ...........io credo in te!!!!! :-) Sa