più basket che altro..
23 settembre 2006
Oggi che giorno era? un altro giorno vuoto prima dell'inizio dei corsi. mi sto annoiando. potrei studiare storia ma proprio non riesce a interessarmi. mi sa che se continuo così lo darò a dicembre. solo che poi..cosa faccio tutti sti giorni?? mah..

stasera allenamento-tortura. è stato abbastanza pesante, forse per la seduta di difesa iniziale che le altre volte non abbiamo fatto. so solo che a fine allenamento la mia schiena urlava e anche ora. anzi ora è disperata. poverina. non so quanti anni reggerà ancora.

post allenamento birretta con gli amici di Sa. Nadia è andata a casa e poi ci ha raggiunto la Fra e ho ritrovato un'altra protagonista di webbasket (Amor) e pure uno che gioca a Binzago!! eheh
cmq molto simpatici, sicuramente si potrà replicare la serata. se poi il mio di amor riuscisse a raggiungermi qualche volta.....Però stare lì in mezzo a loro, sentire che in vacanza erano in 19, sentire che escono tutti insieme etc mi ha fatto venire nostalgia di una 'compagnia', come la si chiamava da più piccoli. Io ho tantisssimi amici /conoscenti, ma non una compagnia fissa con cui uscire (a parte Ema, Fede e Nick che sono i più assidui) e questo mi rattrista un po' perché se non avessi Luca, non saprei davvero cosa fare. Difatti prima di conoscerlo ero in questa situazione..ma vabbè..non pensiamoci.

Piuttosto stasera ci hanno consegnato borse e divise. Per le borse..vabè io preferisco il borsone si sa ma non fa niente. le divise sono belle e già l'anno scorso da avversaria le avevo notate eheh. Ma cosa ancora più importante...HO IL 6!!! Era libero, nessuna lo voleva e quindi!!! Che bello, è una cazzata ma io ci tengo sempre molto al mio bel numerino!! Sarà una grande stagione!!! eheh
in più abbiamo scoperto che si inizia il 7 ottobre contro Idea Sport (eheh Roby!!). Meno male così l'8 sono completamente libera per il battesimo della mia stellina.


Ma la chicca della serata l'ho notata uscendo. Premessa io e gli amici di Sabri, Nadia e Fra eravamo in un locale a Mariano che si chiama Moe's (e già qui!! :)). uscendo noto il solito contenitore con le noccioline, anche se di solito è un cestino e lì si trattava di un barile ma vabè. E sopra un bellissima insegna: E' VIETATO LANCIARSI LE NOCCIOLINE. ahahah evidentemente se c'è stato bisogno di specificarlo, si vede che si sono verificate delle guerre a base di arachidi!!! eheheheh

Domani, per chi non ha niente di meglio da fare, my love gioca in quel di Calolziocorte un torneino e soprattutto la Fra è al tavolo. se non avete nulla da fare, venite a insultarla con me!! eheh scherzo Fraaaaaaaaa!!!!!!!

Oggi post così..più di basket che d'altro, più riassuntivo che altro perché oggi è una giornata così. né sì né no, la mia schiena non mi permette di ragionare di più e di esprimere concetti maggiormente elaborati.. e soprattutto mi annoio.

Etichette: ,

posted by Sisa at 01:45 | Permalink |


2 Comments:


  • At 24/9/06 13:06, Anonymous Anonimo

    Ah Sisetta!
    Sai cosa mi hai fatto venire in mente? Che venerdì mi lamentavo con Tia (mio amico) che lui se n andava al mare con la sua ragazza per il week-end, e io non sapevo che cavolo fare..
    Tu pensa, il week-end ho due opportunità: andare con i soliti amici che fanno le solite cose e che in ealtà sono gli amici di mia sorella che poi sono diventati anche i miei, oppure cercare di andare a fare una passeggiata sfruttando le ultime belle giornate chiamando i miei di amici (che poi non ho mai capito perché non si addensano anche loro in una compagnia..bah).

    Sabato scorso mi son sentita dire da praticamente tutti "esco col/la mio/a ragazzo/a" a parte da una persona che mi ha dett "ho un esame lunedì". Risultato: andiamo a giocare con i soliti amici a casa di qualcuno..okkei..ma io volevo fare una passeggiata all'aria aperta!

    Beh, non vorrei far diventare il commento più lungo del post (sono sulla buona strada)..

    Questo mio amico l'altro giorno mi ha detto che anche lui ha dei momenti in cui non ha stranamente niente da fare, ma non gli dispiace perché si può edicare a fare le cose che vuole da solo..e cosa c'è di meglio?

    Beh, devo dirti la verità..questo week-end in quest'ottica mi sta piacendo molto di più!

    Quindi? Beh, niente..perché dipendere da una compagnia o da un ragazzo? Dipendiamo da noi stessi, magari riusciamo a dare qualcosa di più agli altri.  
  • At 27/9/06 17:38, Anonymous Anonimo

    uh una baskettara :)