post w.e.
25 settembre 2006
Here we are back from Berghem! (ovviamente Bergamo in inglese si dice così e non ammetto repliche!). Eh già perché ieri sera dopo la partita di Luca a Calolziocorte siamo andati direttamente a Serina da lui e poi a Berbenno da me a trovare la mia nipotina che mi sembra più grande ogni settimana che passa. Mah..Tra l'altro Calolzio è un lager più che una società sportiva: esistono multe per qualsiasi cosa. se uscite nel corridoio in ciabatte e quindi lo bagnate, se festeggiate in spogliatoio, se lasciate la roba per la fasciatura usata in giro..che io dico..quando la trovano cosa fanno? il test del dna per risalire al colpevole?? E poi non si poteva far riprese alle partite se non con previa autorizzazione di dirigenti/presidente...sticazz!!

Dopodiché pomeriggio all'Oriocenter..e per la prima volta devo dire di aver fatto un giro in un centro commerciale con un senso. Cioè avevamo alcune cose da comprare (Luca i jeans, io qualcosa per Giulia e magari un puzzle da fare insieme) e per la prima volta siamo entrati e usciti da negozi, provato cose e alla fine pure comprato..mentre di solito ormai nei centri commerciali ci si limita a passeggiare e guardare le vetrine come se si stesse camminando in Corso Vittorio Emanuele. E alla fine il risultato è stato un paio di jeans e una camicia per Luca, un coprispalle per me, un pupazzino della Trudi per Giulia ma niente puzzle....sigh!!

cmq devo dire che il w.e. è stato all'insegna del rilassamento e quindi anche mentale e devo dire che sono scaturite davvero poche riflessioni. per cui oggi post triste, triste nel senso che ho poco da dire. Anche perché stasera sono anche abbastanza stanchina..mi sono pure addormentata in macchina al ritorno. vabè..L'unico spunto è stato che in metropolitana venedì ho FINALMENTE finito Cent'anni di solitudine..ci ho messo un po' troppo a leggerlo. e questo è strano. ma è giusto così..nn è un libro da divorare. non è nemmeno un libro se vogliamo. è una finestra su Macondo (il villaggio narrato). e quando hai voglia di sentire cosa sta facendo Ursula o Aureliano, prendi, apri il libro e prosegui la lettura. tanto che alla fine ci rmani male che finisce..soprattutto perché capisci come il tempo passi e cancelli tutto, bello o brutto che sia..e ti mette tristezza. soprattutto ti fa incazzare fare il viaggio Bisceglie-Cernusco e finire il libro a Gioia..grrrr!!!

per il resto un paio di informazioni di servizio: ho messo il guestbook e come dice il sottotitolo, è per tutti quelli che quando leggono i post non sanno cosa dire (e questo è un punto in meno per me, lo so, ci lavorerò). per cui firmate numerosi..anche solo per dire ciao!!!!

detto questo..ok parte il sondaggio..devo scegliere un puzzle da appendere in camera 50x70 purtroppo obbligatoriamente orizzontale per questioni estetiche di simmetria. purtroppo perché altrimenti non avrei avuto dubbi: il
bacio di Hayez che però è verticale..grrrr.
se rimango sulla natura/arte sono indecisa tra:
-
la creazione di Adamo che però hanno già in camera i miei..
-
il sassolungo e il sassopiatto..forse non sono bellissimi come immagine ma ho passato la mia infanzia e camminare su e giù per quei sentieri e dal mio albergo avevo davanti queste due cime per cui ci sono abbastanza legata.
- oppure ho trovato questi due paesaggi molto carino di Sisley:
Toscana e Ponte a Villeneuve.
- infine questi due foto belle ma anonime:
Caraibi e Girasoli.

cosa mi consigliate??

Etichette: ,

posted by Sisa at 00:07 | Permalink |


3 Comments:


  • At 25/9/06 11:56, Blogger skan

    buongiorno  
  • At 25/9/06 13:26, Anonymous Anonimo

    Ciao Sisa! Per quanto riguarda il puzzle e le alternative da te proposte, io metterei prima di tutto la Creazione di Adamo. Non mi dispiace neanche il Ponte né i Girasoli, ma la mia risposta definitiva è la Creazione. Accendiamola! = )
    Un bacione!  
  • At 25/9/06 16:26, Anonymous Anonimo

    io voto x sassolungo sassopiatto! :)
    Ali