Eccoci..reduci da un w.e. tutto sommato positivo. Dunque sabato, per rispondere al fratellino, abbiamo vinto in quel di Varese: contentezza per la 3° vittoria di fila, su una squadra che si poteva temere; ma dall'altra parte sconcerto sulla partita disputata. Non possiamo adattarci al nostro avversario: contro Costa abbiamo sfoderato mille armi, contro Varese, che ha giocato peggio di noi, ci siamo 'abbassate' a giocare male anche noi. le uniche due volte che abbiamo giocato bene abbiamo fatto un parziale di 8-10 punti (come a Lodi) il che vuol dire che giocando sempre così...........
da segnalare (poche cose..):
- la presenza di Ezio e Panta sugli spalti a filmare la partita: il video è disponibile su www.imbecilli.it ma non andateci......è stata una partita penosa!!! ;)
- il punteggio da mini basket: 47 a 38..uno scempio..
- la mia bomba!! eheheheheh
- la Cri (ehsì sempre lei!) che a 3.20'' sopra di 8 credo dice 'Ma sì dai ormai abbiamo vinto'. ARGGHHHH!!!
Poi finita la partita..volata super in quel di Cernusco (Varese-Cernusco 55 minuti. penso sia record nazionale) a vedere my love impegnatissimo contro una delle super potenze del loro campionato: San Giorgio. E con big surprise tengono duro fino alla fine (ritardata di mezz'ora causa black out) perdendo alla fine solo di 4. grandissimi.
e anche qui da segnalare, oltre al balck out:
- l'assoluta imbecillità di un personaggio che mi hanno detto essere il presidente di tale società (e in qual caso che vergogna per il movimento cestistico..) e il suo compagno di merende: due maleducati, ma maleducati è dire poco. due persone veramente stupide, senza rispetto e stronze (scusatemi ma è così), che su un infortunio ad un nostro giocatore (aldilà che fosse nostro e di chi fosse..pensate che sto qui manco a me piace però...), che diciamo effettivamente pressava parecchio il portatore forse commettendo qualche fallettino ma niente di cattivo, ha esclamato: "oh finalmente è morto". Mi sono girata e gli ho gridato 'ma che cazzo di frasi sono??'. Poi però era troppo impegnato a litigare col papà di un nostro giovane (mitttico Papà Ceriotti!!) per cui lascio perdere. Dopo un po' se la riprendono col suddetto genitore accusandolo di essersi seduti dalla parte degli ospiti (che poi non è che esistono le trincee) per rompere le palle a loro apposta (notare che anch'io ero da quella parte perché arrivata al pelo non c'era più posto né in alto, né in centro, né nella 'tribuna di casa'). E lì è partito un bel 'Ma andatevene voi!!!!' che stranamente li ha zittiti. forse si sono resi conto di avere pochi argomenti. ma il meglio è arrivato pochi minuti prima del mega black out. Sempre il suddetto papà si alza (non ho ben capito perché io ero girata) a raccogliere o a prendere da qualcuno non so, 5 centesimi facendo 4 gradini. Non l'avesse mai fatto, il compagno di merende del pelatone gli si aizza contro dicendo che 'per lui uno che fa 4 gradini per 5 centesimi è un morto di fame'. Giustamente papà Ceriotti si difende e io, indignata come non mai, decido di starne fuori. Solo che non ce la faccio a non guardarlo come se fosse la più grande merda mai esistita. Lui, a fine dialogo, si gira, mi vede e mi dice 'E tu che cazzo guardi?' e lì ho sfoderato un maleducatissimo ma cercato (da lui): 'ti guardo perché sei una persona di merda'. Lo so..forse ho esagerato ma, e in questo a volte ha ragione la mentalità estremista di mio padre, con certe persone non si può parlare ma solo insultarle. Lui, invece che insultarmi a sua volta (che sarebbe stato anche giustificato), si spiega (pensando di aver ragione!) sostenendo ancora una volta che un uomo che si alza per raccogliere 5 centesimi è un morto di fame e lì allora io 'Ma a te che cazzo te ne frega??' e lui ancora con sta storia del morto di fame. e io 'ma fatti i cazzi tuoi!!'. Ormai me lo potevo sbranare. una volta zittito, mi sono girata dicendogli che la prossima volta se ne può stare anche a casa sua senza venir qui a rompere le palle. Questo è stato il mio sabato sera...e per colpa del black put che ha ritardato molto la partita non ho neanche raggiunto le mie compagne al tartaruga...e vabbè..
ieri invece io e my love decidiamo di andare al cinema..che novità..:)
Io volevo vedere Scoop ma abbiamo avuto problemi nel prenotarlo per cui ci siamo 'ridotti' ad andare alle 20 a vedere Babel 'che ho sentito dire che è bello', dico io. Ragazzi, non andate a vedere Babel. Buttate via 7.50. Un film palloso, ma più palloso che non so può. Mi ha annoiato ancora di più di 'Vi presento Joe Black' che è il film più lungo della storia. Una palla terribile. Cioè ammirevole il tentativo di dipingere le diversità linguistiche/culturali che caratterizzano il mondo e che spesso sono un problema e il mostrare come a volte tra molti eventi culturalmente diversi ci possa essere un legame. ma che due palle. 3 storie noiose, organizzate male perché annoiano, non c'è un minimo di tentativo di tenere viva l'attenzione. Non mi sono alzata dalla sala solo perché a) avevo pagato, b) perché speravo in un finale che sconvolgesse l'andamento del film. Davvero, buona l'intenzione ma assolutamente rimandato a settembre!!!!!!! Amore.. il prossimo film lo scelgo io!!!!! :))))