little riassunto
29 ottobre 2006
Sabato..vinto di 1 a Costa Masnaga..una delle squadre reputate migliori del campionato!!
Vinto di 1 con due tiri liberi a due secondi dalla fine che eravamo sotto di 1 dopo il Rios show che ci ha portate negli ultimi minuti sotto di 4-5 punti..
Finalmente una grande partita ANCHE in attacco, oltre che in difesa!!!!

Da segnalare (come direbbe l'Alice nel suo blog):
- il mitico esordio in panchina della Ele anche se non può ancora giocare: abbiamo vinto. Quindi Ele d'ora in poi fissa in panchina aspettandoti a pieno regime :)
- il record di tecnici fischiati in una partita: 2 a Frigerio, 1 al nostro coach e 1 alla cubana. E in tutto questo voi direte: arbitraggio scandaloso. e invece devo dire che non sono stati poi così male.
- il pubblico di Costa che più che fischiare/urlare/insultare gli arbitri non faceva. che fastidio.
- io che non trovavo MAI la sovramaglia. MAI. e ci sono anche i numeri sopra, eh??
- la Cri che all'ultima azione sempre sotto di 1 prima dei tiri liberi, scende dal pero e dice 'Ah ma siamo sotto?' :))
- Fulvio che fa il brillante con l'arbitro e invece che lamentarsi dice ridendo 'Mamma se la ruza la cubana, eh?? Porca vacca se la ruza.." ehehehe
- la cubana che riesce a trotterellare più lentamente della Mec!! ;)
- la cubana, povera, che in un nano secondo ha fatto sanguinare due nasi diversi (ovviamente niente fallo). ma poi ha chiesto subito scusa. è stata brava, dai!
- la Cri che prima scambia la cubana per hawaiiana e poi su un mio commento su di lei dice 'Eh sì..beh come tutte le cubane' dal momento che ne conosce almeno una ventina immagino:))
- la cubana che alla fine zitta zitta cacchia cacchia ne ha infilati 29
- la Simi che prende palla sulla rimessa a 4 secondi, si impegola tra due avversarie ma riesce a subire un fallo che più stupido non si poteva fare e, IMMENSA, infila i due tiri liberi della Vittoria
- la Nadia che subito dopo commette fallo e tutta la squadra, eccetto me e Luigi, la stava sbranando. Ragazze...calma..non hanno ancora il bonus.
- la 11 che in quel preciso momento si avvia tutta beata verso la lunetta pensando 'ma sì dai ne basta uno'. eheheh
- l'arbitro vecchio che, babbo, glieli stava anche dando i tiri liberi
- in quel preciso momento la Vivi che nel marasma generale si gira verso di me e grida 'ma quanto cazzo manca?? io non ci capisco niente sul quel tabellone!!!". un mito. :)
- la nostra esultanza finale un po' esagerata forse, ma capiteci, fino a un secondo dalla fine pensavamo di perdere e soprattutto erano 2 partite che non giocavamo a basket!! :)
- la pizza gorgonzola e MELE della Sabry..inconcepibile!
- la lovestory della Sabry con il cameriere baffuto..(sa io e Diego ti abbiamo scoperta subito!!)
- il cameriere baffuto che scambia la Ele per straniera!!!
- Manu Gobbi e il suo bimbo..che piacere rivederla!!!! :)
- il sito di Costa che mi ha rubato due punti e soprattutto che se sommiamo i nostri arriviamo a 58 mi pare anziché 67..:S

Sabato prossimo ci aspetta Varese..sperem..e mercoledì infrasettimanale a vedere Luca a Gallarate dato che ci alleniamo la mattina alle 10.. ommioddddio...

Etichette:

posted by Sisa at 23:49 | Permalink |


4 Comments: