sono stata sgridata di lamentarmi troppo su questo blog.
sono stata sgridata per 'mettere i fatti miei su internet'. uhm.
sono stata sgridata di scrivere molto meno di prima.
qualcuno ha avuto quasi ragione, qualcuno torto marcio ed altri totalmente ragione.
ma che volete che vi dica?
un blog è un blog (che profondità). uno scrive se e quando se la sente, non è un servizio pubblico dovuto alla comunità......e benché meno ci sono qua scritti tutti i fatti miei: chi mi conosce sa che sono una persona estremamente riservata che difficilmente si apre con qualcuno. figurarsi se sbatto su internet 'i fatti miei'. racconto un po' le mie giornate, rifletto..ma nulla più. nulla di più 'grave'..
cmq il puzzle è quasi finito: io e il mio amore ci abbiamo lavorato (non tantissimo devo dire) bene bene ed è quasi terminato. siamo stati davvero bravi. il prossimo, ho promesso, sarà un fantasy e sarà per lui. mi sembra giusto.
domani amichevole, dopo che sabato abbiamo perso. grrrr. e ancora di più grrrr perché abbiamo perso con Lodi, avversarie proverbialmente poco simpatiche. grrrrr. sabato ci aspetta la Pro Patria, sulla carta facile, ma nulla è dato per scontato e nessuno va sottovalutato. e pensando proprio questa frase ieri mi è venuta una gran voglia di Binzago..e cacchio..è solo ottobre..è ancora lunga fino a luglio. eppure ho una gran voglia.
oggi che giorno è stato? un giorno come tanti altri..questo è il punto..ma non vado oltre..sennò poi mi dite che mi lamento.......:)
Io di puzzle non ci capisco una mazza!
Gessy