cmq..
18 ottobre 2006
sono stata sgridata di lamentarmi troppo su questo blog.
sono stata sgridata per 'mettere i fatti miei su internet'. uhm.
sono stata sgridata di scrivere molto meno di prima.
qualcuno ha avuto quasi ragione, qualcuno torto marcio ed altri totalmente ragione.
ma che volete che vi dica?
un blog è un blog (che profondità). uno scrive se e quando se la sente, non è un servizio pubblico dovuto alla comunità......e benché meno ci sono qua scritti tutti i fatti miei: chi mi conosce sa che sono una persona estremamente riservata che difficilmente si apre con qualcuno. figurarsi se sbatto su internet 'i fatti miei'. racconto un po' le mie giornate, rifletto..ma nulla più. nulla di più 'grave'..

cmq il puzzle è quasi finito: io e il mio amore ci abbiamo lavorato (non tantissimo devo dire) bene bene ed è quasi terminato. siamo stati davvero bravi. il prossimo, ho promesso, sarà un fantasy e sarà per lui. mi sembra giusto.

domani amichevole, dopo che sabato abbiamo perso. grrrr. e ancora di più grrrr perché abbiamo perso con Lodi, avversarie proverbialmente poco simpatiche. grrrrr. sabato ci aspetta la Pro Patria, sulla carta facile, ma nulla è dato per scontato e nessuno va sottovalutato. e pensando proprio questa frase ieri mi è venuta una gran voglia di Binzago..e cacchio..è solo ottobre..è ancora lunga fino a luglio. eppure ho una gran voglia.

oggi che giorno è stato? un giorno come tanti altri..questo è il punto..ma non vado oltre..sennò poi mi dite che mi lamento.......:)

Etichette: ,

posted by Sisa at 00:02 | Permalink |


4 Comments:


  • At 18/10/06 09:49, Anonymous Anonimo

    Io credo come te che il blog è una cosa abbastanza personale, che si è bello condividere con altre persone che leggono e commentano, ma cavolino uno ci scrive quando e come gli và!! Ci mancherebbe che sia costretto da qualcun'altro..
    Io di puzzle non ci capisco una mazza!
    Gessy  
  • At 18/10/06 23:30, Anonymous Anonimo

    cm no???
    1.sei donna per cui, già solo il fatto che NOI uomini t permettiamo d esprimere la tua opinione è un optional, per il quale c devi ringraziare

    2.Ora devi decidere! O fai la bibliotecaria o la giornalista, in ogni caso sempre servizio pubblico sei! Il motivo per il quale non vieni retribuita è che "devi farne di gavetta!!!" :D

    3.Ma quanto è grande sto puzzle?!?!?!? Soprattutto.. dove lo mettete mentre lo state facendo???

    4.Last but not least! Luca ha semprissimo ragione, anche se ogni tanto si firma cm un funghetto!

    Sono stato chiaro?

    Il primo che mi prende sul serio (a parte per il punto 3.) giuro che lo picchio!  
  • At 19/10/06 17:20, Anonymous Anonimo

    Come vanno le lezioni con il tuo prof bisio o come cavolo si chiama?  
  • At 20/10/06 12:23, Blogger Sisa

    gessy: prima cosa 'io credo che sia'..eheh..sai so' linguista io!! :D cmq grazie per essere passata!!!!!!!!!!

    chiodino -il funghetto-: sei libero di commentare come e quando decido io..capito?? :)

    simi: 1. sono donna quindi dovete ringraziarmi di esistere
    2.il punto due non l'ho capito. e cmq non faccio né la bibliotecaria, né la giornalista, fisico dei miei stivali!!!
    3. il puzzle era di 1000 pezzi e ci abbiamo lavorato neanche una settimana credo. quindi..shhhhhh!! siamo braverrimi!!!! :)))

    anonimo lettore: il 'caro' Bosisio ora è in Cina per due settimane e lo sostituisce tale Cambiaghi che non è propriamente la stessa cosa..comunque ora la mia coscienza è in lotta contro di lui per il prezzo esorbitante del suo libro!!!! Meno male che dice sempre che l'arte non paga!!!!!