cmq oggi è stato un gran giorno. anche se sono solo le 16. anche se ho seguito una sola lezione alle 8.30 e poi sono tornata a casa. ma è stata una grande giornata perché per la prima volta mi sono alzata e sono andata in università con un obiettivo. sì, signori. finalmente ho dato uno scopo alla mia carriera universitaria. cioè. mi spiego. finora ho studiato perché mi piaceva ma in alcuni momenti mi è sembrato di star buttando via del tempo. ora non voglio anticipare niente, non sia mai che fallisca, dico solo che cercherò di andare avanti più che posso con lo studio, fin dove mi porterà. e sono sicura che non me ne stancherò mai. oggi ero 10 kili più leggera.
però ho mal di testa. sarà questa nuova consapevolezza che grava sulla mia mente?
vabè stasera voglia di allenarsi meno venti.
vedremo la voglia di giocare domani sera.
stasera festa d'addio (si fa per dire) per Vivi che va in Messico, non so per quanto forse 6 mesi, al Goganga..
domani arriva la mia sorella con la pulce. oggi le è arrivato (finalmente!) il mio regalo per il battesimo. ordinato via web il martedì, consegnato a casa in perfetto stato il venerdì mattina. dei geni puri. a volte basta così poco..
domenica si replica la bancarella in quel di Cesano..solito discorso: se siete in giro, fate un salto!! Noi siamo vicino alla Chiesa dalle 9 di mattina alle 19. non ve ne pentirete mia sorella è un'artista!!
Etichette: università, vita