Esiste una meta ma nessuna via. Ciò che noi chiamiamo via è indugiare. Franz Kafka
Chi sono
Nome: Sisa Da: Cremona, Italy About me: "E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori." Kundera
Amo : "te, come non ho fatto in fondo con nessuno", VIVERE, la mia micia Toffee, il Basket, Berbenno, viaggiare (non andare in vacanza!), la Coca e la pizza, fare fotografie, cantare e leggere, le moto e le macchine, la poesia, la letteratura: il linguaggio del cuore. E la linguistica!
Odio : la stupidità , l'ignoranza, l'indifferenza, l'accoppiata soldi&potere, Milano e i milanesi, la guerra, le ingiustizie e il non poterle evitare, calcio e pallavolo :), odio non riuscire a fare qualcosa, odio chi maltratta gli animali, odio non essere ascoltata, odio chi mi conosce e non mi saluta, odio giocare male una partita, odio sentirmi dire 'te l'avevo detto' o peggio 'hai sbagliato..'
Musica : De Andrè su tutti e Vasco per affetto adolescenziale, in generale le canzoni belle, quelle che hanno qualcosa da dire"
è indecente che un appello sia anticipato di una settimanacon sole due settimane di preavviso. è indecente quindi che tra un appello e l'altro di uno stesso esame intercorrano solo 7 giorni. è indecente che su 215 iscritti ad un esame se ne presenti la metà. è indecente che un assistente ti faccia tre domande, il cui voto è insufficiente la prima, 21 la seconda, 23 la terza, e ti bocci. è indecente che in un programma d'esame con determinati titoli si debba invece portare un libro di 700 pagine su tutt'altro argomento. è indecente che per essere interrogata dal professore che tiene il corso bisogna presentarsi in minigonna e scollatura girof***. è indecente che io, per colpa di sto infame che probabilmente lunedì parte per Zanzibar e quindi ha anticipato la data, per colpa di quell'altro infame di Storia che mette gli appelli il 22 di dicembre e poi ne manda via la metà perché non ha voglia di fare gli esami, è indecente che per colpa di gente come questa io debba perdere tre appelli d'esame. a quest'ora, se tutti avessero fatto decentemente il proprio lavoro, mi mancherebbero 4 esami da dare, forse 3. e invece me ne mancano sempre 6 e riuscire a finirli per luglio è sempre più un miraggio. la prospettiva adesso è dare 3 esami solo ad aprile. e certo: non sono mai riuscita a darne 3 in gennaio-febbraio, ma io ce la devo fare a darne 3 in un mese solo. è indecente. punto.