Esiste una meta ma nessuna via. Ciò che noi chiamiamo via è indugiare. Franz Kafka
Chi sono
Nome: Sisa Da: Cremona, Italy About me: "E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori." Kundera
Amo : "te, come non ho fatto in fondo con nessuno", VIVERE, la mia micia Toffee, il Basket, Berbenno, viaggiare (non andare in vacanza!), la Coca e la pizza, fare fotografie, cantare e leggere, le moto e le macchine, la poesia, la letteratura: il linguaggio del cuore. E la linguistica!
Odio : la stupidità , l'ignoranza, l'indifferenza, l'accoppiata soldi&potere, Milano e i milanesi, la guerra, le ingiustizie e il non poterle evitare, calcio e pallavolo :), odio non riuscire a fare qualcosa, odio chi maltratta gli animali, odio non essere ascoltata, odio chi mi conosce e non mi saluta, odio giocare male una partita, odio sentirmi dire 'te l'avevo detto' o peggio 'hai sbagliato..'
Musica : De Andrè su tutti e Vasco per affetto adolescenziale, in generale le canzoni belle, quelle che hanno qualcosa da dire"
sempre colpa degli abritri..sempre colpa degli arbitri..è vero il più delle volte sono incapaci ma è possibile che chi perde sa dire solo 'colpa degli arbitri'? com'è il proverbio? si vedono le pagliuzze degli altri e nn le proprie travi o qualcosa del genere. anche noi contro cantù avremmo potuto recriminare delle scelte discutibili ma nulla toglie il fatto che gli ultimi possessi li abbiamo buttati via, loro no. dunque merito loro, demerito nostro. cosa che è successa anche domenica. e che cazzo. un po' più di rispetto per gli avversari e un po' più di obiettività. discorso chiuso.
pensiamo all'esame di domani piuttosto che è meglio..