top7
07 gennaio 2007
certe volte vorrei essere un motore di ricerca e farmi due risate su quello che scrive la gente. meno male che nel mio piccolo questa possibilità ce l'ho. no, non mi sono trasformata in una macchina ma, come forse alcuni di voi sanno, col programma che ho per contare gli ingressi posso anche tenere molte statistiche sul sito. tipo quanti entrano, che pagine visitano, chi entra (ehehh sì sì vi controllo tutti sappiatelo...) e, cosa più bella di tutti, se qualcuno entra nel mio sito da un motore di ricerca, con quale è entrato e soprattutto con quale chiave di ricerca. e qui ci sarebbe da spendere un milione di parole, più o meno perplesse. sicuramente nel mio piccolo posso stilare una piccola classifica delle chiavi di ricerca più..ehm..belle che ho trovato.

al 7° posto, un fantastico tanto quanto incommentabile "ciao". e vorrei anche sapere quante pagine ha sfogliato per giungere sul mio blog. perché di ciao nella rete ce ne saranno miliardi, ma che dico milioni di miliardi. e soprattutto..perché scrivere 'ciao' su un motore di ricerca??

al 6° posto, questo più per rispettoso dubbio: "bosisio stronzo". e sul fatto che lo reputino tale non commento, perché ne ho trovati tanti. ma anche qui..cosa pensava di trovare/cosa cercava nella rete questo povero studente di beni culturali? solidarietà?

al 5° posto, "regali per l'elì". 'elì' mi raccomando, non 'eli'. vabè che a questo punto cambia poco. questo mi fa un po' tenerezza, forse cercava un aiuto. insomma dai la rete poteva aiutare questo poveretto/a a trovare un regalo per quest'amica (?).

al 4° posto, medaglia di legno, tutti quelli a cui servirebbe un corso 'come cercare le cose su internet'. come si fa a mettere come chiave di ricerca frasi del tipo: "negozi dentro al centro commerciale auchan di cesano boscone" senza né virgolette, né più, con le preposizioni addirittura oppure "dove ballare latino a capriate". mah. o ancora "frasi di buon compleanno per un cinquantenne'. la prossima volta, signore/a, metta anche nome e cognome..chissà magari aiuta..

al 3° posto, saliamo sul podio, questo più che altro mi incuriosisce lo scopo della ricerca. la chiave era "scrittore opera città acchiappa formaggino". molto perplessa.

al 2° posto, un mito che ha cercato soluzioni nella Grande Rete: "come mantenere la passione". un mito. non so come sia finito sul mio blog cmq.

al 1° posto, una cosa inspiegabile..se quello di prima può essere giunto qui per un insieme di parole, questo è inspiegabile: "scopro che mia madre è una ninfomane".
a) cosa volevi trovare?
b) ma soprattutto.....come hai fatto a finire sul mio blog?????

la cosa mi preoccupa un po' devo dire...

Etichette:

posted by Sisa at 12:34 | Permalink |


5 Comments:


  • At 8/1/07 00:42, Anonymous Anonimo

    BEH RIGUARDO LA PRIMA POSIZIONE LA RISPOSTA è UNA SOLA: SEI UNA MANIACA!! :-)  
  • At 8/1/07 00:45, Anonymous Anonimo

    EHI PSsss NELLA CITAZIONE DI KUNDERA C'è SCRITTO "perosne" INVECE CHE PERSONE...PROVVEDIAMO?  
  • At 8/1/07 15:09, Anonymous Anonimo

    lo sai che azzurro su grigio va via la vista!?  
  • At 8/1/07 15:32, Blogger Sisa

    @nick: ok grazie della dritta. corretto. e cmq io non ho mai usato nel mio blog la parola ninfomane..credo..spero..

    @bolla: va meglio così professor bolla?!  
  • At 10/1/07 17:08, Anonymous Anonimo

    direi proprio di sì..

    non è tanto il professore, è che inizio ad avere una certa età