al 7° posto, un fantastico tanto quanto incommentabile "ciao". e vorrei anche sapere quante pagine ha sfogliato per giungere sul mio blog. perché di ciao nella rete ce ne saranno miliardi, ma che dico milioni di miliardi. e soprattutto..perché scrivere 'ciao' su un motore di ricerca??
al 6° posto, questo più per rispettoso dubbio: "bosisio stronzo". e sul fatto che lo reputino tale non commento, perché ne ho trovati tanti. ma anche qui..cosa pensava di trovare/cosa cercava nella rete questo povero studente di beni culturali? solidarietà?
al 5° posto, "regali per l'elì". 'elì' mi raccomando, non 'eli'. vabè che a questo punto cambia poco. questo mi fa un po' tenerezza, forse cercava un aiuto. insomma dai la rete poteva aiutare questo poveretto/a a trovare un regalo per quest'amica (?).
al 4° posto, medaglia di legno, tutti quelli a cui servirebbe un corso 'come cercare le cose su internet'. come si fa a mettere come chiave di ricerca frasi del tipo: "negozi dentro al centro commerciale auchan di cesano boscone" senza né virgolette, né più, con le preposizioni addirittura oppure "dove ballare latino a capriate". mah. o ancora "frasi di buon compleanno per un cinquantenne'. la prossima volta, signore/a, metta anche nome e cognome..chissà magari aiuta..
al 3° posto, saliamo sul podio, questo più che altro mi incuriosisce lo scopo della ricerca. la chiave era "scrittore opera città acchiappa formaggino". molto perplessa.
al 2° posto, un mito che ha cercato soluzioni nella Grande Rete: "come mantenere la passione". un mito. non so come sia finito sul mio blog cmq.
al 1° posto, una cosa inspiegabile..se quello di prima può essere giunto qui per un insieme di parole, questo è inspiegabile: "scopro che mia madre è una ninfomane".
a) cosa volevi trovare?
b) ma soprattutto.....come hai fatto a finire sul mio blog?????
la cosa mi preoccupa un po' devo dire...
Etichette: blog