- svegliarsi tutti i giorni alle 11.30..anzi no in progressione..i primi due alle 10, 10.30, 11.15, 11.30..mi sembra di essere tornata alle medie quando la domenica dormivo fino a mezzogiorno.
- un'incredibile sensazione di....vacanza!!! ho bisogno di vacanza, non ne posso più di svegliarmi tutti i giorni alle 7.15!
- un'incredibile sensazione di.....buttare via il tempo...perché troppo tempo libero significa inesorabilmente buttarlo via e in quattro giorno ho fatto 20 pagine del libricino sulla Rivoluzione Americana e 4 di appunti. una vera miseria. ma il 22 devo categoricamente presentarmi, magari strappo un 18..ho assoluto bisogno di 6 crediti!!
- sentire il corpo riprendersi..anche se sull'orlo dell'influenza. anche se ieri sera durante il riscaldamento non credevo di resistere 5 minuti in campo. e invece come fiato ho retto bene..
salvo poi gli ultimi minuti in panchina sentire il respiro infuocato e la testa esplodere ogni volta che le mie compagne di squadra battevano le mani........
- tanto tempo per fare il nuovo puzzle che però è sempre lì. sempre lì perché se faccio il puzzle mi sento in colpa perché non studio, però se studio e mi addormento sul quaderno invece va benone.....
- sarebbe significato più tempo per pensare/comprare i regali di Natale e invece sono messa molto bene quest'anno. Per mia sorella manca solo il gratì e per Luca uno/due cose..salvo poi qualche idea fulminea..
- nulla...4 giorni di vacanza...significa confusione perché sono 4 giorni che credo sia domenica e che il giorno dopo devo alzarmi alle 7.15 (lo so, è un'ossessione). la domenica però è arrivata e domani dovrò alzarmi davvero alle 7.15...sigh!
Etichette: vita