Oh oggi è il 5!
05 dicembre 2006
Sì..come ha tempestivamente fatto sapere il mio cucciolo, ieri alla fine ho superato l'esame e non solo, l'ho superato anche brillantemente. e qui faccio la secchiona..perché mentre aspettavo di essere interrogata tra una pazza influenzata che attribuisce il Galateo a Boccaccio e un'altra 'trentista' che mi parlava di gente sconosciuta che io avrei dovuto invece conoscere, pensavo di accettare qualsiasi voto e quando uno degli interrogati prima di me ha rifiutato un 22 mi sono detta 'io lo accetterei?'. risposta: sì perché non ho tempo per riprepararlo, sì perché l'ho preparato sì in un mese ma molto superficialmente, sì perché sono 10 crediti cazzo!, sì perché non posso permettermi di non dare un esame quest'anno se voglio laurearmi a settembre! e alla fine che voto ho preso? 29...e il problema non si è posto!! Anzi, l'assistente quasi si scusava: le darei 29, il 30 non me la sento perché un paio di volte ha esitato..MA CHI SE NE FREGA DEL 30!!!!! Perfetto così! sono veramente molto contenta!

Oggi giornata mezza buttata essendomi recata a lezione alle 8.30 solo e solamente per compiacere una mia compagna di corso che poi dovrà fornirmi gli appunti e cosa scopro? che la lezione non c'è e perché non lo so? perché la suddetta compagna non mi ha avvisata...grrrrrrrrr

Oh oggi è il 5 è la frase che ho detto passando davanti al mio bel calendario dell'avvento, quello bello coi cioccolatini che mia madre non mi comprava da 10 anni almeno e che simboleggia perfettamente il consumismo del natale. cos'è più consumista del mangiare il cioccolatino del 5 dicmebre mentre vi sto scrivendo?

Ma poi ho detto 'oh oggi è il 5!'..cioè da oggi si aprono su internet i moduli per compilare i piani di studio e dato che io ho apportato significativi cambiamenti (spero di poterlo fare!) devo correre a cambiare alcune cose altrimento col piffero che mi laureo!!

Ultima cosa...informazione di servizio: vi prego se chiunque di voi può aiutarmi lo faccia. Sto cercando un puzzle della Ravensburger in commercio ma non facilmente reperibile (cioè non riproduce nessuno dei quadri più terribilmente mutuati dall'arte come la gioconda, gli angeli, il bacio, l'ultima cena etc etc). Qualcuno conosce un posto ben fornito che venda puzzle e/o un posto dove sia possibile fare delle ordinazioni? GRAZIE! se non vi faccio pena io pensate che è il regalo di compleanno della mia nipotina di 8 mesi..se non fa tenerezza lei siete dei mostri! :)

Etichette:

posted by Sisa at 16:45 | Permalink |


0 Comments: