in realtà non volevo parlare di questo ma la frase 'we're out of beta' mi ha fatto riflettere e se si azionano i meccanismi è la fine..cacchiolina...
stavo pensando che al contrario del BollA che perde involontariamente/volontariamente/inconsciamente/consciamente gli oggetti, io al contrario li lascio vivere. cioè quando li perdo, il che succede praticamente ogni nanosecondo, a meno che non si tratti di oggetti pseudo vitali tipo le chiavi di casa o il cellulare (ahimè), non li cerco. anzi pronuncio proprio la frase: ma sì salterà fuori. e funziona, perché il più delle volte li trovo nei posti più inaspettati e mi dico 'a-ah lo sapevo che saresti uscito prima o poi!'. è così che è un mese che sto aspettando di trovare il mio orecchino di swarovski col brillantino bianco e allo stesso modo è circa un anno e mezzo che aspetto che il mio fermaglio ritorni a casa ma forse loro sono scappati e non torneranno più. eh sì..forse loro sono già 'out of beta'.
nel frattempo stasera pseudo-allenamento e festicciola di squadra..mi trovo proprio bene quest'anno, davvero tanto...e....l'ho detto di recente che siamo prime per caso? no perché è importante...eheh...noi sì che siamo oltre il beta!!! MITICHE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Etichette: riflessioni