Esiste una meta ma nessuna via. Ciò che noi chiamiamo via è indugiare. Franz Kafka
Chi sono
Nome: Sisa Da: Cremona, Italy About me: "E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori." Kundera
Amo : "te, come non ho fatto in fondo con nessuno", VIVERE, la mia micia Toffee, il Basket, Berbenno, viaggiare (non andare in vacanza!), la Coca e la pizza, fare fotografie, cantare e leggere, le moto e le macchine, la poesia, la letteratura: il linguaggio del cuore. E la linguistica!
Odio : la stupidità , l'ignoranza, l'indifferenza, l'accoppiata soldi&potere, Milano e i milanesi, la guerra, le ingiustizie e il non poterle evitare, calcio e pallavolo :), odio non riuscire a fare qualcosa, odio chi maltratta gli animali, odio non essere ascoltata, odio chi mi conosce e non mi saluta, odio giocare male una partita, odio sentirmi dire 'te l'avevo detto' o peggio 'hai sbagliato..'
Musica : De Andrè su tutti e Vasco per affetto adolescenziale, in generale le canzoni belle, quelle che hanno qualcosa da dire"
è vero, scrivo bene. O almeno, so esprimermi. Ma a volte le parole non bastano. A volte sono ridondanti invece. A volte sono vuote, inutili. Mi sembra di parlare mentre la loro eco rimbomba a vuoto e mi chiedo "Avrà capito cosa volevo dire?". A volte le immagini parlano meglio. E allora, aspettando di vederti, questa immagine dovrebbe riflettere la situazione in questo momento. Decisamente. A te, così empatico, la sua semplice interpretazione.
http://www.jwolfe.clara.net/Humour/NonMedThumbs/WaitingForPerfectMan.gif
...e dico tutto!
sob Silbiuz