non si può sempre vincere!
14 gennaio 2007
Abbiamo perso. La bagarre per il primo posto ora si fa ancora più 'interessante'..per gli spettatori. noi avremmo fatto a meno della suspence e saremmo andate volentieri avanti di 4 punti. dato che poi settimana prossima giochiamo contro Canegrate. Ma da domani recuperiamo Simi (e non è poco!). In più ieri sera è andata così. Abbiamo buttato via gli ultimi possessi e pur senza Vivi, senza Simi (gente che di solito in due fa 30 punti!) siamo riuscite a essere pari a 1 minuto dalla fine. peccato. io sono davvero contenta per come ho giocato. 100% dal campo, tanta tanta difesa e tanto sbattimento. ce l'ho messa tutta. molto meno contenta su come mi ha gestito the coach. ma meglio sorvolare. ora abbiamo interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive che dobbiamo obbligatoriamente riprendere domenica prossima!!

Oggi invece my love in trasferta in quel di Arzignano per una possibile vittoria. Io a casina col mal di pancia! sarà che non sono abituata a perdere...:)!! Uff..

Etichette:

posted by Sisa at 14:13 | Permalink |


2 Comments:


  • At 14/1/07 14:47, Anonymous Anonimo

    ...e l'Armani Jeans è un pianto...  
  • At 14/1/07 18:24, Blogger Sisa

    già..percentuali al tiro scandalose, gestione della palla inguardabile. gridavano bene i tifosi di Napoli: 'cosa siete venuti, cosa siete venuti, cosa siete venuti a far??'.