un sorriso da indossare..prima o poi..
20 ottobre 2007
oggi canto questa canzone..dopo un mese a base di Damien Rice (che comunque rimane il mio migliore amico, anche se lui non lo sa ancora..). Non ho certo cambiato umore ma almeno la voce e la lingua sì..è già qualcosa..

Ruotano domande astute a farti ragionare. Corrono risposte adatte a scopi razionali. Cadono i pensieri troppo grandi da trattenere. M'invento desideri più leggeri da sopportare, si muove il tempo ma le risposte dentro rimangono parole, solo parole. Puoi pensare di avere la ragione ma per scaldare un cuore non basterà. Resta un sorriso che mi aspetta, la veste mia perfetta per stare qui...resta un sorriso da indossare, la veste mia speciale per avermi per avermi per avermi per avermi. Si muove il tempoma le risposte dentro rimangono parole, solo parole. Puoi pensare di avere la ragione ma per scaldare un cuore non basterà. Resta un sorriso che mi aspetta, la veste mia perfetta per stare qui...resta un sorriso da indossare, la veste mia speciale per avermi. Resta un sorriso che mi aspetta, la veste mia perfetta per stare qui...resta un sorriso da indossare, la veste mia speciale per avermi per avermi per avermi per avermi...

Marcilo Agro e il Duo Maravilha

Etichette:

posted by Sisa at 17:36 | Permalink |


4 Comments:


  • At 20/10/07 20:22, Anonymous Anonimo

    oohhhh sisetta io adoro damien riceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    un abbrccio!!!

    Silbia  
  • At 21/10/07 11:55, Blogger Sisa

    anch'io cara, anch'io..;)  
  • At 21/10/07 16:33, Blogger Flipp10Ato

    Ciao come va ? ma è diventato un blog di citazioni ? cosa mi racconti ?
    Ciao Danilo  
  • At 22/10/07 18:15, Blogger Sisa

    esagerato..qualche volta posto testi di canzoni ma il più delle volte è tutta farina del mio sacco (degli ultimi 10 post, 6 sono miei!)!!! io..potrei andare meglio insomma..e te??