ultimo giorno di settembre..
In questo mese, qualcuno di noi si è sentito "diverso"...ok ok ok, allora diciamo la verità: io e qualche altra persona ci siamo sentite diverse...diverse in mille sensi:
- diverse da come stavamo prima, prima dell'estate, per le sensazioni... le emozioni che non si provavano da mesi..mesi allucinanti..dove la gente ti guarda e non sa come fai a resistere.. e tu resisti solo xke hai persone troppo stupende accanto che ti danno forza..
- diverse perchè siamo sentimentali, entusiaste...testarde da morire...
- diverse xke comunque ti rendi conto che alla fine, molto alla fine, forse sei forte come ti dicono e come tu però non ti senti... forte xke per rosicare tu rosichi, xke rosicare è una figata, perchè t metti in gioco nelle cose che sai ti fanno stare bene, xke non ti nascondi dietro ad autoconvincimenti come "ma ci sono cose più importanti", xke alla fine il coraggio non ci manca..e anche se la paura ci frega noi seguiamo "la dura legge del gol" cioè ce la gichiamo sempre..xke alla fine è uno spettacolo quando vinciamo noi...xke non molliamo mai..
- diverse perchè siamo pazze, casiniste, con la faccia tosta, (imbucate quando serve) ma questo non ci impedisce di essere personcine per bene, corrette, vere...di cuore...che si guardano allo specchio e cercano solo di nascondere le occhiaie o il brufolino infido (tutta colpa del mc donald's)
- diverse xke chi si accontenta gode solo così così e non ci basta, xke viviamo troppo poco per accontentarci.
- diverse xke ci mettiamo un po' ad allontanare le persone che ci fanno stare male, ma alla fine capiamo che PANTA REI CAZZO, e di guardare il mondo scorrerci davanti senza partecipare x paura di star male non va.. e quelle persone di merda non possono farci vivere male quello che abbiamo davanti..ma possiamo impedirglielo solo noi..lasciandole definitivamente indietro...
- diverse xke noi la verità la vogliamo detta dura, in faccia come dice Vasco...
- diverse xke si piange...xke non si capisce...non si capisce...che siamo diverse..forse sbagliate...sbagliatissime..ma diverse..
io non so dove sia il tasto reset ma evidentemente qualcuno lo ha trovato. Bene lo cercherò anch'io perché così non si può andare avanti.
Etichette: citazioni