ma chi sei?
26 settembre 2007
sono proprio contenta della forza che ho dimostrato in questa situazione. Ora so che niente può abbattermi. Certo questa lezione, l'ennesima imparata, non mi è scivolata via, ne farò tesoro ma non per questo smetterò di aver fiducia nel prossimo.

la Sisa è forte. che il mondo lo sappia per favore. E come una fenice risorge sempre dalle ceneri..ricordatevi questa frase..ne risentirete parlare molto molto presto.

Etichette:

posted by Sisa at 13:56 | Permalink |


1 Comments:


  • At 26/9/07 15:44, Anonymous Anonimo

    ed Erodoto diceva

    "Un altro uccello sacro era la Fenice. Non l'ho mai vista coi miei occhi, se non in un dipinto, poiché è molto rara e visita questo paese (così dicono ad Heliopolis) soltanto a intervalli di 500 anni: accompagnata da un volo di tortore, giunge dall'Arabia in occasione della morte del suo genitore, portando con sé i resti del corpo del padre imbalsamati in un uovo di mirra, per depositarlo sull'altare del dio del Sole e bruciarli. Parte del suo piumaggio è color oro brillante, e parte rosso-regale (il cremisi: un rosso acceso). E per forma e dimensioni assomiglia più o meno ad un'aquila"

    :) buona giornata sisetta