E allora perché non scrivere qualcosa? Oltretutto dopo una partita di cui non potrei essere che contenta aldilà del risultato. Il mio coach l'ha definita buona a tratti ottima. E ho giocato fuori ruolo!! per tutto il tempo. Sì beh se avessimo vinto sarebbe stato meglio (perso di 3) ma sinceramente era la partita Inutile: noi già seconde sicure, loro fuori dai playoff. Non importava niente a nessuno. La classica partita di fine stagione, quindi tranquilla, divertente e amichevole direte voi. E invece no, botte, insulti e hard-basket. Vabè ma questa ormai è la norma finché non metteranno a posto gli arbitri italiani. E non è polemica (ripeto..non ce ne frega niente di aver perso) perché settimana scorsa vinto di 21 con Cantù, arbitraggio insesistente e rissa lo stesso. Insomma..non se ne può più. E questo lo dico anche sapendo che Alice, una delle avversarie, forse leggerà questo post: insomma per farti capire che noi interesse a picchiare nessuno, ma sai com'è quando il gioco si fa duro e gli arbitri non fischiano allora la rabbia, la voglia di vincere e soprattutto la stanchezza fa fare e dire di tutto. Però davvero non capisco la 20 (Cirolini?) cosa avesse contro di me...non le ho fatto nulla...anche perché io sono una giocatrice fondamentalmente buona, picchio solo se vengo picchiata. di fatti stasera ho picchiato volontariamente solo Roversi ma è che lei non la posso vedere: per me è una picchiatrice e basta (poi magari è una bravissima persona) e io non sopporto le botte gratuite, le gomitate spudorate e gli sgambetti. A quel punto divento cattiva anch'io ma solo con lei. Sono diventata quasi mafiosa a dire il vero stasera però me l'ha proprio tirato fuori!!!!! Mentre con le altre non ho avuto nulla da ridire..sì vabè blocchi strani, falli qua e là ma le abbiamo fatte anche noi ste cose dato che non fischiavano granchè!! mah..
Vabè cmq..lunedì c'è la partita con l'università..almeno mi sfogo un po' giocando da guardia!!! Stasera 40' minuti pivot!! Con il coach che a inizio partita in spogliatorio dice 'Se c'è Sisa in campo può giocare lei pivot ma vorrei evitare di farla giocare troppo tempo fuori ruolo'. Meno male.
Ma sì non mi lamento..non ho mai preso tanti rimbalzi..saranno stati quelli a mettermi la pancia talmente in subbuglio che neanche il vecchio rimedio della nonna (la boulle dell'acqua calda) funziona...
Etichette: basket
Cmq, visto che è stata la tua miglior partita forse dovresti giocare sempre fuori ruolo...