Esiste una meta ma nessuna via. Ciò che noi chiamiamo via è indugiare. Franz Kafka
Chi sono
Nome: Sisa Da: Cremona, Italy About me: "E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori." Kundera
Amo : "te, come non ho fatto in fondo con nessuno", VIVERE, la mia micia Toffee, il Basket, Berbenno, viaggiare (non andare in vacanza!), la Coca e la pizza, fare fotografie, cantare e leggere, le moto e le macchine, la poesia, la letteratura: il linguaggio del cuore. E la linguistica!
Odio : la stupidità , l'ignoranza, l'indifferenza, l'accoppiata soldi&potere, Milano e i milanesi, la guerra, le ingiustizie e il non poterle evitare, calcio e pallavolo :), odio non riuscire a fare qualcosa, odio chi maltratta gli animali, odio non essere ascoltata, odio chi mi conosce e non mi saluta, odio giocare male una partita, odio sentirmi dire 'te l'avevo detto' o peggio 'hai sbagliato..'
Musica : De Andrè su tutti e Vasco per affetto adolescenziale, in generale le canzoni belle, quelle che hanno qualcosa da dire"
Sono 290 km, più di un anno e qualche 30 di mezzo. Qualche lode magari. Un obiettivo, un miraggio, un sogno. Il sogno di fare quello che più mi piace e come dice qualcuno "Ho l'estrema fortuna di amare ciò che faccio". Non posso farmi scappare questa opportunità. La rimpiangerei per tutta la vita. Devo almeno provarci. Non ho fatto il percorso migliore fino ad ora, è vero. Ma posso ancora farcela. Il sogno di cambiare tutto, partire da zero con solo te al mio fianco. Nuova città, nuove persone, nuovi orizzonti davanti. Un motivo in più per studiare la notte.