campagna anti-scamarcio
12 marzo 2007


La campagna antiscamarcio continua...
Ma io sono magnanima e accolgo anche i commenti, come si può vedere qui di seguito, di gente che non la pensa come me. Quindi se ve ne fregate dell'anonimato (tanto metto solo il nome!) mandatemi i vostri commenti su scamarcio e io li pubblicherò qui (è un onore, eh??)!!

Sara: "sono del tutto d'accordo con te su scamarcio. ed è pure antipatico secondo me"

Valeria: "è bello...tanto!"

Chiara: "beh non lo butterei via! è un tamarro..però è bello!"

Valentina: "ha degli occhi da paura..per il resto niente di che"

Giuseppe: "non potrei essere più d'accordo"

Nick: "ha l'espressività recitativa di una pianta grassa, sulla bellezza non mi esprimo"

Ste: "Poco maschio e apparentemente impotente se si struscia con la Bellucci senza eccitarsi!"

Daniela: "In effetti non è bello!"

Bolla: "Mi sta sul cazzo"


Elisa: "Chi è Scamarcio? è un cantante rap? fa parte dei Mondomarcio???" (questa è la migliore!)


Erika: "Sopravvivo anche senza"

poi vari commenti, ovviamente negativi, anche da ivan, fabio, paolo(università) e ovviamente da luca (scontato dirlo).

Bene..continuate pure...perché amate/odiate scamarcio?

Etichette:

posted by Sisa at 14:45 | Permalink | 5 comments
auguri,
08 marzo 2007
Potrei sprecare parole e parole sui noi donne. Esseri mitologici, incomprese da chiunque non sia una donna, come noi. Potrei sprecare milioni di parole oppure fare copia e incolla da una di quelle email che girano sempre sul fatto che le donne sono forti, sono dolci, sanno comprendere, sanno piangere, sanno soffrire in silenzio. Oppure 'sprecare' parole sulla condizione delle donne nel mondo, quelle maltrattate, quelle sfruttate, quelle non rispettate, quelle costrette a coprirsi e a considerare se stesse una vergogna, quelle che non possono nemmeno nascere. Potrei sprecare parole a raccontare perché oggi si festeggia la donna o a commentare alcune affermazioni (anche di donne!!) che trovano questa festa inutile e addirittura offensiva (!!). Potrei sprecare parole sul perchè certe volte odio essere donna, o meglio odio alcuni aspetti delle donne: le ore per prepararsi, i sì che sono no, i no che sono no ma a volte quasi sì, le incompetenze in fatto di sport, motori e computer (come se solo gli uomini facessero/amassero queste cose), l'inettitudine della maggior parte al volante e tante altre cose ragion per cui ho spesso preferito la compagnia maschile con la quale sono cresciuta per la maggior parte e forse a causa della quale sono come sono, a volte più maschio che femmina. Ma poi ti fermi a pensare e certe volte capisci che anche tutte queste cose fatte da una donna sono terribilmente belle e allora ti senti fiera di essere donna (anche perché se l'alternativa è essere uomo........:)) e capisci che siamo sì le creature più controverse, strane, difficili e a volte insopportabili ma per le stesse ragioni siamo anche quelle più belle, interessanti, divertenti, dolci e INSOSTITUIBILI.
A tutte le donne che passano di qua oggi: AUGURI, sinceri da una donna che adora quest'occasione per festeggiarci un po'.


Etichette:

posted by Sisa at 18:07 | Permalink | 1 comments
ma sì
05 marzo 2007
Abbiamo perso. Pazienza. Dopo qualche giorno a riflettere, anzi a sperare un'inversione dello scorrere del tempo, capisci che così è andata. Puoi ripensare a quel tiro da sotto che non si capisce quale legge della fisica abbia seguito per uscire. O puoi pensare a quel tiro libero sbagliato. Solo per parlare di te stessa. O puoi pensare anche agli errori di squadra, o a quelli delle altre. Poi pensi alle ultime due partite e dici 'ma com'è che non avevamo ancora perso??'. A giocare male prima o poi si perde. E il poi è arrivato. Conta poco che una era influenzata, una scavigliata, una con la schiena così, una col collo cosà e due allenamenti alle spalle uno peggio dell'altro. Se si gioca male si perde. Matematico. O forse no? Forse è colpa mia che mi sono tagliata le unghie di sabato e ho rovesciato il sale nel pomeriggio?? azz..mi sa di sì. mi sa che per farmi perdonare dovrò portare da mangiare nei prossimi allenamenti...........Ma forse perdere non è stato poi così male: siamo ancora prime, a pari merito ma prime per lo scontro diretto, e forse perdere questa ci servirà a svegliarci, a giocare meglio le prossime e a non perdere più. a partire già dalla prossima che non è per niente facile. cantù 73 - urago 70. Uhm, ma bene. Ma sì in fondo in fondo sono sempre convinta che ci giri sempre nel verso giusto. forse. ora torniamo al mio mal di testa, all'influenza che sento avanzare (forse ho baciato troppo la Simi???;) ) e ai miei due esami di Storia. Anche se dentro la mia testa servirebbe ben altro che la Pace di Cateau-Cambrésis.........

Etichette:

posted by Sisa at 15:39 | Permalink | 2 comments